Istruzioni per i Produttori
Benvenuto nella sezione dedicata ai produttori.
Ti spiegheremo come funziona il servizio e come aderire al progetto di sostegno agli ospedali della Regione Lombardia.
Benvenuto nella sezione dedicata ai produttori.
Ti spiegheremo come funziona il servizio e come aderire al progetto di sostegno agli ospedali della Regione Lombardia.
REGIONE LOMBARDIA – SOSTEGNO EMERGENZA CORONAVIRUS
IBAN: IT76 P030 6909 7901 0000 0300 089
BANCA INTESA SANPAOLO
VIA LUIGI GALVANI 27 – N2
20124 MILANO
In questa sezione puoi trovare le risposte alle tue domande.
In alternativa, se non trovi ciò che stai cercando, puoi contattarci alla nostra mail dedicata.
Sugli incassi derivanti dagli ordini acquisiti grazie alla promozione del progetto Io Scelgo il Territorio.
No, solo sui nuovi clienti che l’operatore acquisisce grazie al progetto Io Scelgo il Territorio.
La valutazione è lasciata al buon senso dell’operatore, che nel dubbio può chiedere al cliente se è stato spinto e suggerito dal progetto Io Scelgo il Territorio.
Il 10% è un suggerimento indicato a tutti i produttori che sono liberi di valutare se donare una percentuale diversa. La valutazione degli incassi e la determinazione di quanto donare si basa sulla responsabilità e sensibilità dei singoli operatori.
L’indicazione di massima è di farlo attorno al 15 ed al 30 di ogni mese. Ma anche qui si lascia la valutazione al buon senso dell’operatore.
Ogni mese bastarà inviare una mail a donazioni@scelgoilterritorio.it indicando denominazione aziendale, data ed importo donato, mettendo come oggetto della email “Donazione emergenza coronavirus”.
Sul conto corrente aperto da Regione Lombardia per l’emergenza Covid-19 – Iban: IT76 P030 6909 7901 0000 0300 089 Banca Intesa SanPaolo – Via Luigi Galvani 27 – N2 – 20124 Milano.
‘Regione Lombardia – Emergenza coronavirus- Io Scelgo il Territorio’
La donazione è a sostegno dell’emergenza Coronavirus ed è rivolta alla Regione Lombardia.
L’iniziativa Scelgo il territorio Aiuto il territorio non è quindi destinatario delle donazioni e non percependo alcun importo, non è possibile che sia emessa a nome del progetto una ricevuta di avvenuta donazione.
Al momento Scelgo il territorio Aiuto il territorio predilige solo ed esclusivamente produttori e rivenditori in grado di fornire questo utile servizio alla comunità.
Ci dispiace informare che non è quindi possibile essere parte del network se non si effettuano consegne a domicilio.
Sì, dopo aver eseguito il log in al tuo account, nel tuo profilo personale trovi il pulsante “Elimina account”. Quel click sarà sufficiente per non essere più presente tra i produttori che aderiscono al progetto. Ti preghiamo di inviare anche un avviso alla mail produttori@scelgoilterritorio.it.
La pagina Facebook di Scelgo il Territorio Aiuto il Territorio è a disposizione per promuovere con post l'attività dei produttori che fanno parte del progetto.
Se vuoi partecipare anche tu alle pubblicazioni, potrai inviarci alla mail produttori@scelgoilterritorio.it con oggetto “ANCHE IO SONO SOCIAL” un video in cui descrivi la tua attività e i tuoi prodotti.
CONTENUTI CHE DEVONO ESSERE PRESENTI NEL VIDEO:
ASPETTI TECNICI FONDAMENTALI: